Azienda

Home / Azienda

Identità aziendale


Gambardella L’azienda di riferimento per gli operatori del Centro e Sud Italia per la grande distribuzione

La vision della Gambardella è di essere il brand di riferimento per gli operatori del Centro e del Sud Italia per ciò che riguarda la grande distribuzione.
La sua mission è di porsi sul mercato in posizione primaria (attualmente occupa l'area 3 e 4 del programma di distribuzione organizzata), garantendo la massima soddisfazione ai suoi clienti, grazie alle 20.000 referenze, i prezzi di acquisto competitivi ed una flotta di mezzi su strada che conta 30 unità.
I valori che ispirano l'operato della Gambardella e la guidano verso il raggiungimento dei propri obiettivi sono capisaldi condivisi da tutta l'organizzazione: Qualità Certificata, Dinamicità e Ricerca, basata sulla conoscenza ed il rispetto di tutte le esigenze.

L'azienda si propone di raggiungere i suoi obiettivi attraverso la valorizzazione delle persone che si traduce in una costante attenzione alle esigenze del cliente, per soddisfarlo e fornirgli il miglior servizio lavorando sull'interazione continua con esso, e su un affiatato gioco di squadra con il gruppo interno ed i partner.
La sua imprenditorialità si fonda altresì sulla conoscenza del mercato di riferimento e questo le consente di cogliere le opportunità, valutare i rischi e decidere tempestivamente anticipando il futuro, rimanendo sempre aperti al cambiamento.

Coerente con la sua filosofia customer oriented, la Gambardella applica le vigenti normative HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point) che permette alle aziende che producono e commercializzano alimenti di valutare e stimare pericoli e rischi, e stabilire misure di controllo per prevenire l’insorgere di problemi igienici e sanitari.
Le verifiche, fatte dall’occhio vigile del team, vengono effettuate dal momento della ricezione fino alla vendita, per offrire alla clientela una totale e trasparente garanzia sui prodotti.